Lavorazioni materie plastiche

Dallo scarto al riutilizzo

Le lavorazioni industriali di materie plastiche che vengono eseguite dalla ditta Oberto Plast di Agliè permettono il recupero dei materiali provenienti dalle varie aziende del settore, che possono essere così reimmessi sul mercato previa attenta selezione, cernita e lavorazione con macchinari all’avanguardia del settore.

 

Nella sede di Agliè la ditta è dedita allo stoccaggio e alla lavorazione di scarti provenienti da tutto il comparto industriale nazionale ed estero. Le imprese che utilizzano materiali in plastica per le varie fasi di produzione dei loro oggetti possono contattare Oberto Plast per la fornitura dei vari materiali.

 

L'azienda ha sviluppato negli anni una produttività che l'ha resa uno dei punti di riferimento per le lavorazioni sui materiali termoplastici, quali: HDPE, LDPE, ABS, PC/ABS, PC, PBT, PET, PET/PBT, PS, PP copolimero o omopolimero, PPS, PE, TPE, TPO, PA, PA6 /PA 66/PA 48, POM copolimero o omopolimero, PVC, EPDM, ecc..

RECUPERO PLASTICA

granuli di plastica da recupero

Oberto Plast ha maturato anni di esperienza nel recupero delle materie termoplastiche, partendo proprio da quelli che sono i servizi base offerti alle aziende, clienti/fornitori. Tutti i mezzi con cui vengono effettuate consegne e ritiri sono di proprietà e autorizzati, in quanto l'azienda è iscritta all'Albo Nazionale dei Gestori Ambientali. Ciò le consente di poter trasportare materiali derivanti da lavorazioni di vario tipo e le permette di operare nella sede di Agliè alle varie lavorazioni. È possibile richiedere un’offerta o un preventivo di smaltimento contattando gli uffici.

 

Oberto Plast opera a livello locale (la provincia di Torino), nazionale e anche internazionale.

Share by: